Scadenza IMU e Tasi, oggi 16 giugno 2017: si può pagare in ritardo?

Investire Oggi ECONOMIA

Imu e Tasi, scadenza acconto oggi, 16 giugno 2017. Si può pagare in ritardo? Ecco i 4 tipi di ravvedimento operoso sulle tasse per la casa. Alessandra De Angelis. Oggi - 16 Giugno 2017, ore 10:49. imu e tasi. Anche senza tax day è oggi, 16 giugno 2017, ... (Investire Oggi)

Ne parlano anche altre fonti

Ci sono ancora 24 ore di tempo per pagare l'acconto di Imu e Tasi 2017, in scadenza domani venerdì 16 giugno. Tranne casi ... (Techpost)

Per i proprietari che devono ancora versare l'imposta, ma anche per chi ha già versato la rata, ecco dieci cose da ... (idealista.it/news)

E' quanto si legge nei documenti che sono stati resi noti alla ... (Finanza.com)

(Teleborsa) - Bruxelles torna a fare la voce grossa sull'IMU, dopo che si era già fatta sentire a maggio all'approvazione del pacchetto di primavera. (Teleborsa)

Ti sei dimenticato della scadenza dell'Imu e della Tasi e hai paura che ti arrivi la cartella? Non preoccuparti, perché ... (La Legge per Tutti)

Entro venerdì bisognerà versare il primo acconto o eventualmente l'intera somma, dell'Imposta municipale unica e ... 32mila i vicentini chimati a pagare le imposte. (Rete Veneta)