Natale a Cetara: presepe vivente, antichi mestieri e sapori tradizionali

La Prima Pagina INTERNO

Anche quest’anno Cetara ritorna indietro nel tempo e si trasforma per dar vita alla magica atmosfera della terza edizione de “Il presepe vivente, tra le vie degli antichi mestieri”, sabato 26 e domenica 27 dicembre, dalle ore 19 alle 22.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri giornali

Sono stati coinvolti anche i... (Nuovo Sud)

In quell'occasione sarà ripercorso l’itinerario di... (Nuovo Sud)

Temi di quest’anno: globalità e ambiente Putignano Ba – La Scuola elementare Minzele di Via Roma a Putignano continua nella sua titanica impresa, di trasformare l’intero edificio scolastico in un immenso e animato presepe... (Putignano Informatissimo)

Sabato 26 dicembre invece tutti a Tragliatella per il presepe vivente... Domani mercoledì 23 dicembre a Villa Guglielmi, l’appuntamento è con il mercatino di Natale e gli spettacoli di magia e illusionismo. (IlCorrieredellaCitta.com)

"Facevo il banchiere, prima il meccanico di biciclette, ma volevo far... (ParmaToday)

A Torre del Greco, in Piazza Santa Croce, sono state allestite delle casette in legno per dare vita ad un mercatino natalizio, che per Don Giosuè, parroco della Basilica di Santa Croce, è del tutto estraneo alla storia e alla cultura della città: “La casa di Babbo Natale non ha nulla a che fare con la nostra... (Vesuviolive.it)