Diventare papà è una gioia: ''regala'' felicità e due chili in più

Palermomania.it SALUTE

Essere genitori è un'esperienza unica, ma oltre agli effetti “collaterali” più conosciuti, come la perdita di sonno, diventare papà provoca anche un aumento di peso. A rivelarlo è uno studio della Northwestern University Feinberg School of Medicine ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri giornali

L’appello della maestra di danza della 11enne: «Può diventare un étoile» (Corriere della Sera)

C HICAGO – Fare figli non fa ingrassare solo le neo-mamme. Lo rivela uno studio della Northwestern University Feinberg School of Medicine di Chicago, negli Stati Uniti, che ha stimato che ogni figlio regala in ... (Ladyblitz)

R OMA – “Più tempo si trascorre con lo smartphone e maggiore è la possibilità di essere depressi”. (Ladyblitz)

Continuano le indiscrezioni riguardo Space Jam 2, le cui possibilità di realizzazione sono aumentate recentemente quando LeBron James ha firmato un misterioso contratto con la Warner Bros.; in un Q&A su Twitter, il campione dei Cleveland Cavaliers ha risposto a una domanda riguardante il sequel, molto diretta... (Mister Movie)

La perdita di sonno è la prima conseguenza della nascita di un figlio, la seconda è la tendenza ad ingrassare di almeno due chili. Uno studio americano ha messo in luce alcuni effetti collaterali della nascita di un figlio per un neo papà. (RP News)

La nascita di un figlio è sempre una grande gioia sia per le mamme che per i papà e nello specifico, un particolare studio condotto dagli scienziati della Northwestern University Feinberg School of Medicine e pubblicata sulla rivista dall'American ... (Veb)