Kate Middleton, "rischio infezioni": paura a Corte, l'effetto collaterale delle cure

Liberoquotidiano.it SALUTE

Dopo il video bomba in cui Kate Middleton ha fatto sapere di avere un cancro, Kensington Place si è chiusa nel silenzio. Un silenzio che non fa che alimentare indiscrezioni. La principessa del Galles ha spiegato ai sudditi che il tumore è stato scoperto dopo l'operazione all'addome subita a gennaio, ma non ha aggiunto ulteriori dettagli né sul tipo di cancro né sul suo avanzamento. Per quanto riguarda i trattamenti a cui la moglie di William si starebbe sottoponendo, secondo alcune notizie trapelate in Francia, l’oncologo di Kate avrebbe "stabilito sei moduli di tre settimane di cure, scanditi da esami del sangue". (Liberoquotidiano.it)

Su altri giornali

L'attrice ha espresso ammirazione per la forza della principessa del Galles, che dopo innumerevoli illazioni sulle sue condizioni di salute, il 22 marzo ha annunciato in un video di avere un tumore. “Essere un personaggio pubblico non significa che una persona sia di proprietà del pubblico”, ha scritto su Instagram Doherty, che ha criticato i teorici del complotto (Sky Tg24 )

Kate Middleton è affetta da un grave cancro, ormai lo sappiamo tutti. Lei coraggiosamente lo ha rivelato a tutti ricevendo così molti messaggi di affetto. In queste ore però circolano delle voci riguardanti una strana coincidenza. (Spetteguless)

Qualche giorno fa, la stessa ha annunciato al mondo di avere un cancro, e che in questo momento necessita di privacy per potersi curare al meglio. A quanto pare, i principi del Galles avrebbero annullato tutti i loro impegni, ecco che cosa starebbe accadendo. (Abruzzo Cityrumors)

Due dei membri più importanti della monarchia inglese sono, infatti, stati colpiti da un nemico silenzioso, che si presenta senza avvisare. A Re Carlo III e a Kate Middleton è stato diagnosticato un tumore ed entrambi non hanno specificato dove ma hanno solo rassicurato i sudditi facendo sapere che si stanno curando con le terapie necessarie. (leggo.it)

Kate Middleton ha annunciato di aver già cominciato i primi cicli di chemioterapia contro il tumore scoperto in occasione dell'intervento all'addome di gennaio. "Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito". (Il Giornale d'Italia)

In un primo momento, quando è stata annunciata l'operazione, era stato comunicato che Kate sarebbe tornata a partecipare agli impegni ufficiali dopo Pasqua. Kate Middleton e il principe William non parteciperanno alle celebrazioni per la Pasqua, dove in molti speravano di rivedere la principessa malata di tumore. (ilgazzettino.it)