Coronavirus, gli scienziati bocciano la 'linea Johnson'

Coronavirus, gli scienziati bocciano la 'linea Johnson'
News Mondo ESTERI

E il collega spagnolo Jose Martin-Moreno ha aggiunto: “Non capiamo perché ciò stia accadendo nonostante le conoscenze che il Regno Unito ha.

LONDRA (INGHILTERRA) – La linea di Boris Johnson sul coronavirus è stata bocciata dagli scienziati.

E c’è chi, come Ricciardi, chiede il blocco dei voli dal Regno Unito

La linea Johnson sul coronavirus è stata bocciata dagli scienziati: “Le riaperture espongono tutto il mondo a rischi”. (News Mondo)

Su altre fonti

Tale programma gli consente di continuare a lavorare a Downing Street sottoponendosi però a test quotidiani. Contatto con ministro Salute positivo, il premier non andrà in isolamento. Intanto BoJo fa sapere che non andrà in isolamento in seguito al contatto con il ministro della Salute. (Il Primato Nazionale)

Covid, Boris Johnson esente dall’autoisolamento. Boris Johnson e il cancelliere Rishi Sunak sono stati segnalati come contatti stretti dopo che il ministro Sajid Javid è risultato positivo al Covid. (Yahoo Notizie)

L'esperimento inglese e cosa potrebbe andare storto: l'Inghilterra revoca ogni restrizione anti Covid

ocatelli (Cts): Sì a green pass in ristoranti al chiuso, effetto Europei già si vede. . «Credo che vadano fatte scelte per contrastare la ripresa della circolazione virale. Gli assembramenti e gli affollamenti hanno favorito la circolazione virale (Il Sole 24 ORE)

L'esperimento inglese ci dirà qualcosa anche su questa teoria Per contrappasso sarà proprio il premier inglese a non poter prendere parte al giorno della libertà poiché costretto alla quarantena per essere entrato in contatto con il ministro della Sanità, Sajid Javid risultato positivo. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr