Branchini svela un retroscena su Gabriel Jesus: 'Ha dei costi di gestione elevati'

ilBianconero SPORT

Branchini, dal Festival dello Sport, parla di Gabriel Jesus: "L'Inter?

I nerazzurri volevano comprarequando era al Palmeiras e l'hanno trattato.

Adesso è al Manchester City e non penso sia sul mercato.

Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani"

(ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

Secondo quanto riportato al Festival dello Sport di Trento infatti, l'Inter in passato sarebbe stata sulle tracce di Gabriel Jesus. Gabriel Jesus Palmeiras Brasile. Queste le parole di Branchini:. "Gabriel Jesus? (Spazio Inter)

Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani» Adesso è al Manchester City e non penso sia sul mercato. (Juventus News 24)

L'agente Giovanni Branchini, intervenuto al 'Festival dello Sport' di Trento, racconta un retroscena di mercato sull'Inter: "I nerazzurri volevano prendere Gabriel Jesus quando era al Palmeiras e l'hanno trattato. (Calciomercato.com)

Nessuna prospettiva quindi lo proietta nel Belpaese, ma ciò non significa che la Juventus lo allontani del tutto dai radar Le parole dell’agente del brasiliano Gabriel Jesus sulla possibilità di vedere il calciatore alla Juventus. (SerieANews)

Attualmente i costi di gestione del brasiliano sono molto elevati, penso sia inavvicinabile per i club italiani" Branchini svela un retroscena di mercato: "L'Inter ha trattato Gabriel Jesus, ora è inavvicinabile". (TUTTO mercato WEB)

Intervenuto al Festival dello Sport, in corso di svolgimento a Trento, il noto procuratore Giovanni Branchini, ha svelato un retroscena di calciomercato legato all’Inter. Gabriel Jesus è da tempo monitorato dalla Juventus, che in estate potrebbe riprovarci essendo intenzionata ad acquistare un attaccante di caratura internazionale per far dimenticare Cristiano Ronaldo (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr