Le Borse oggi, 23 giugno 2021

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

L’indice FTSE All Share è in terreno negativo con un calo dello 0,68% a 27.600,69 punti.

Le Borse oggi, 23 giugno 2021 di Ai Anchor (podcast automatico) 23 giugno 2021. Il mercato di Piazza affari ha terminato la seduta in perdita.

Il mercato delle Small Cap ha terminato la seduta in terreno negativo con un calo dello 0,82%.

Tra le altre principali borse europee: Londra -0,23%, Parigi -0,91%, Madrid -0,82%, a Francoforte, il Dax 30 è in terreno negativo con un calo dell’1,15% a 15.456,39 punti. (Il Sole 24 ORE)

Su altre fonti

I più forti ribassi, invece, si sono verificati su Saras, che ha archiviato la seduta a -2,63% Venerdì 25 Giugno 2021, 18:15. (Teleborsa) - Bilancio positivo per Piazza Affari, che evidenzia un notevole vantaggio rispetto al resto d'Europa in cui regna la cautela. (ilmessaggero.it)

azienda delle scarpe che respirano. produttore di calzature. (Teleborsa)

Valeria Panigada 25 giugno 2021 - 08:40. MILANO (Finanza.com). Le principali Borse europee, compresa Piazza Affari, dovrebbero avviare questa ultima seduta della settimana appena sopra la parità, dopo i record di Wall Street, sostenuti dall'avanzata del piano di investimenti nelle infrastrutture che alimenta l'ottimismo per la ripresa mondiale. (Finanza.com)

L'inflazione, un'incertezza che tormenta gli investitori da diversi mesi, rimane comunque sullo sfondo e il mercato non mancherà di seguire da vicino i dati su reddito e spesa delle famiglie negli Stati Uniti, che includono l'indice dei prezzi core PCE, il barometro dell'inflazione guardato dalla Fed. (Yahoo Finanza)

Per visualizzare al meglio il sito de L’Unione Sarda.it ti consigliamo di scaricare l’ultima versione di uno dei browser supportati:. Il Team de L’Unione Sarda.it (L'Unione Sarda.it)

All'orizzonte è prevista un'evoluzione negativa nel breve termine verso il bottom identificato a quota 17,55.Le indicazioni sono da considerarsi meri strumenti di informazione, e non intendono in alcun modo costituire consulenza finanziaria, sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento. (Teleborsa)