Vaccini, adesso anche i tribunali riconoscono gli effetti avversi: ma lo Stato non paga, non risarcisce, se ne lava le mani

Il Giornale d'Italia INTERNO

La Verità, in procinto di essere comprata dall’industriale leghista romano Angelucci, leader della sanità privata, come tutti gli altri giornali di destra, spara le ultime cartucce sullo scandalo vaccinale (dopo la firma non potrà più farlo, per evidenti ragioni). Unica a farlo sapere, la testata di Belpietro informa che i tribunali hanno cominciato a sancire correlazioni tra vaccini e malattie: una cardiopatia, una patologia neurologica. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altre testate

Quando le dipendenti sono arrivate davanti all’attività commerciale per l’apertura del negozio hanno subito notato qualcosa di strano e udito dei rumori insoliti provenire dall’interno. (Frosinone News)

Poi tenta un'improbabile fuga tra le palazzine. I residenti si affacciano ai balconi, alcuni allarmati altri semplicemente incuriositi. (BergamoNews.it)

Il personale scolastico che ha inviato domanda di pensionamento entro il 23 ottobre 2023 oppure entro il 28 febbraio 2024 per Opzione Donna o Quota 103 ha finalmente l’esito dell’istanza. Docenti, personale ATA e DSGA possono sapere se potranno o meno andare in pensione avendo inoltrato richiesta di cessazione del servizio entro i limiti di Legge ossia settembre 2023 per docenti e ATA e febbraio 2024 per i dirigenti scolastici. (InformazioneOggi.it)

IL RITORNO – Nicolò Barella non scriveva un post su Instagram da quasi un anno, ossia da dopo l’amara finale di Champions League persa contro il Manchester City. (Inter-News)

Arpino – L’episodio si è verificato meno di un’ora fa, immediatamente sul posto l’ambulanza del 118 della postazione arpinate: sembrerebbe che una donna sia stata azzannata da un cane e che la signora abbia riportato diverse ferite per cui i familiari hanno richiesto l’intervento del 118. (Frosinone News)

Pubblicato l’osservatorio sul monitoraggio dei flussi di pensionamento, relativo alle pensioni con decorrenza nel 2023 e nel primo trimestre 2024, con rilevazione al 2 aprile 2024. Si riportano, di seguito, i dati riguardanti le principali gestioni amministrate dall’INPS, rimandando alle tabelle dell’osservatorio per quanto riguarda le singole gestioni. (Impresa Italiana)