FOTO | Italia, la rifinitura alla vigilia del match contro la Turchia

GianlucaDiMarzio.com SPORT

In basso, la raccolta delle immagini da Roma

Le immagini della rifinitura della Nazionale di Mancini alla vigilia di Italia-Turchia. L'Italia di Roberto Mancini si prepara al debutto a Euro2020: il primo match degli azzurri è infatti in programma per domani sera alle 21, quando Chiellini e compagni scenderanno in campo all'Olimpico di Roma contro la Turchia.

Questo pomeriggio, il gruppo guidato dall'ex allenatore di Inter e City è sceso in campo per l'allenamento di rifinitura. (GianlucaDiMarzio.com)

Ne parlano anche altri media

Calcio d'inizio ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Inizia contro la Turchia il percorso dell'Italia a Euro 2020. La probabile formazione. Italia (4-3-3): Donnarumma; Florenzi, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Barella, Jorginho, Locatelli; Insigne, Immobile, Berardi (GianlucaDiMarzio.com)

"I tifosi, le persone che seguono il calcio hanno entusiasmo, noi sappiamo che è importante averlo ma è importante sapere cosa dobbiamo fare. Se noi facciamo le cose che dobbiamo fare con grande continuità ce la potremo fare". (Calciomercato.com)

Sul momento del calcio turco, Gunes ha poi dichiarato: "Abbiamo avuto momenti difficili e positivi, sia a livello Nazionale che di club Italia e Turchia si sfideranno venerdì 11 giugno allo Stadio Olimpico di Roma nel match inaugurale di Euro2020. (Sportal)

Sul versante opposto, è sempre Hakan Çalhanoğlu il cuore del gioco turco: una rete o un passaggio vincente del numero 10 turco contro l'Italia è un'ipotesi data a 3,00 La speranza dei tifosi azzurri è che la squadra di Roberto Mancini, oltre ad aprire la manifestazione, possa anche chiuderla il prossimo 11 luglio a Wembley. (Milan News)