Kate Middleton, il tumore e il piano degli oncologi: «Tre settimane di chemio e trattamenti a casa»: le indiscrezioni sulle cure

ilmessaggero.it SALUTE

Kate Middleton ha annunciato che ha iniziato i primi cicli di chemioterapia per un tumore scoperto in occasione dell'operazione all'addome subita a gennaio. Tuttavia non è stato reso noto né il tipo di cancro né il suo avanzamento. «Sto bene e divento più forte ogni giorno concentrandomi sulle cose che mi aiuteranno a guarire; nella mia mente, nel mio corpo e nel mio spirito». Così la principessa del Galles ha rassicurato i sudditi inglesi, la famiglia reale ma anche lei stessa perché ciò che la aspetta, nel lungo percorso di cure contro il cancro. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il Palazzo smentisce la presenza dei Principi del Galles e dei loro figlia alla funzione religiosa cui invece parteciperà Carlo, malgrado il cancro. Kate Middleton e William non saranno presenti alla messa di Pasqua. (DiLei)

Camilla parla per la prima volta di Kate Middleton Prima delle feste pasquali, Camilla è andata in visita al mercato agricolo di Shrewsbury nel pomeriggio del 27 marzo, dove più di 2mila persone si sono radunate per accoglierla. (DiLei)

La malattia della principessa Kate ha spinto Re Carlo a prendere una decisione importante in merito. Ecco cosa avrebbe stabilito. Si tratta di problemi di salute molto seri che hanno colpito sia la principessa Kate Middleton, moglie del principe William, sia il sovrano Carlo III. (Gallura Informazione)