Roma. “Spostate le auto”, autista di bus massacrato di botte

Articolotre INTERNO

Roma. "Spostate le auto", autista di bus massacrato di botte -Redazione- Aveva lasciato l'auto in doppia fila, ostruendo il passaggio a un bus cittadino nella periferia Est di Roma. Ma alle rimostranze di Giovanni Ardovini, autista del mezzo, un uomo ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Evidentemente non è più consentito neppure fare il proprio lavoro: un autista è stato aggredito e malmenato solamente per aver chiesto di spostare le auto che ostacolavano il passaggio del pullman di cui era alla guida. (Veb)

Un autista del trasporto pubblico di Roma è stato aggredito, ed è poi finito in ospedale, per aver chiesto di spostare una macchina macchina lasciata in doppia fila e che ostruiva il passaggio. (ilgiornaleditalia)

Ha lasciato l'auto in doppia fila e, alle rimostranze dell'autista di un bus che non riusciva a passare, ha spostato la vettura ma poi con un pugno ha spaccato il finestrino del bus e ha colpito il conducente. (Il Mattino)

Giovanni Ardovini ora è all'ospedale con un'infrazione alla spalla e con numerose tumefazioni al volto. Inserito su 26 settembre 2015 da Filadelfo Scamporrino in News Italiane // 0 Commenti. (News Italiane)

Tutte le informazioni sulla mobilità e quante possibilità ci sono che questo primo venerdì di ottobre possa rivelarsi davvero la prima... (Corretta Informazione)

"Dopo il pestaggio, rivolta in strada".. (La Repubblica)