E non vogliamo fare presto? – 1

Santalmassiaschienadritta INTERNO

MILANO- Dopo l’ultimo allarme legato alle nuove minacce lanciate dal boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo ha deciso di non partecipare all’udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano. E’ prevista la deposizione del pentito Giovanni Brusca. Il nuovo allarme risale a venerdì scorso, quando... (Santalmassiaschienadritta)

Ne parlano anche altre fonti

ninodimatteo Milano, 11 dicembre – Dopo le ennesime minacce di Totò Riina ai danni del magistrato Nino Di Matteo, un gruppo di cittadini milanesi ha deciso di organizzare un sit-in in segno di solidarietà. (MilanoPost)

.." Avevamo individuato in De... (La Repubblica)

11 dicembre 2013 11.31 Dopo l'ultimo allarme legato alle nuove minacce del boss Totò Riina, il pm Nino Di Matteo non partecipa all'udienza sulla trattativa Stato-mafia che si svolge oggi a Milano,dove depone il pentito Giovanni Brusca. (Rai News)

Stato-mafia, il pentito Brusca parla nell'aula bunker di Milano (La Repubblica)

L'udienza si svolge nell'aula bunker di Milano in concomitanza con la trasferta della Corte ... (AGI) - Milano, 11 dic. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

"Non posso andare in giro per Palermo, in un centro abitato, con un carro armato. Nino di Matteo, magistrato minacciato da Riina, ha rifiutato la protezione offertagli di un · Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)