Scossa di magnitudo 3.2 nella Bassa modenese

Bologna 2000 INTERNO

sisma-12-12-14 Una scossa di terremoto di magnitudo 3,2 è stata avvertita alle 8.01.25 nel Modenese, ad una profondità di due chilometri e mezzo. I Comuni più vicini all'epicentro, come riporta l'Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, sono Mirandola, ... (Bologna 2000)

Ne parlano anche altre testate

COSTUME E SOCIETÀ – Gli scienziati si erano già accorti che tra Twitter e la scienza potesse nascere un sodalizio di eccezione, ovvero che quest’ultima potesse essere veicolata facilmente attraverso i 140 caratteri di un tweet. (Oggi Scienza)

Al momento non si ha notizia di danni a persone…Continua a leggere → Il sisma ha avuto epicentro nel comune di Pradleves in Valle Grana ed è stata avvertito anche nel capoluogo e nelle valli vicine. (La Prima Pagina)

L’AQUILA – Si svolgerà mercoledì 17 dicembre 2014, nell’atrio del Polo Universitario di Coppito 1 (già sede della Facoltà di Scienze MM.FF.NN.), … (L'AquilaOggi)

Avvertita alle 15.33 nel distretto sismico dei Monti Alburni, nel Salernitano. La scossa è stata registrata dalla rete sismica dell’Istituto nazionale di Geofisica e Vulcanologia a 334 km di profondità. (La Prima Pagina)

Avvertita domenica mattina in provincia di Perugia. Il terremoto ha avuto ipocentro a 8,5 km di profondità. (La Prima Pagina)

La nuova rubrica dedicata alla ‘Street Photography’ condotta dal fotoreporter Giuseppe Cabras (Nove da Firenze)