Stadia Pro: ecco i 3 giochi di aprile, c'è anche Serious Sam

Google ha annunciato i titoli che nel mese di aprile saranno inclusi nell'abbonamento Pro di Stadia tra i quali spicca la Serious Sam Collection, la speciale raccolta che include i tre classici giochi del popolare franchise (Serious Sam HD: The First Encounter, Serious Sam HD: The Second Encounter, Serious Sam 3: BFE).

Oltre al frenetico sparatutto, a partire dal 1° aprile sino al 30 dello stesso mese, gli abbonati a Stadia Pro potranno divertirsi con il tower builder 3D Stacks on Stacks (on Stacks) e Spitlings. (HDblog)

Su altre testate

Si parte con Serious Sam Collection che racchiude i titoli The First Encounter, The Second Encounter e BFE. Da segnalare inoltre che Metro Exodus e Thumper usciranno dal catalogo Pro il 31 marzo, mentre rimarranno disponibili Destiny 2: The Collection, Grid, Gylt, SteamWorld Dig 2 e SteamWorld Quest: Hand of Gilgamech. (TuttoTech.net)

Si tratta di tre uscite fresche per la piattaforma di cloud gaming, e in particolare due sono esclusive a tempo riservate agli utenti Stadia:. Serious Sam Collection. Splitlings. Stacks On Stacks (On Stacks). (Spaziogames.it)

Spitlings , un gioco arcade da giocare online insieme con amici. , un gioco arcade da giocare online insieme con amici Serious Sam Collection , ovvero l’insieme dei remastered di Serious Sam: The First Encounter, Serious Sam: The Second Encounter, e Serious Sam 3: BFE. (SmartWorld)

Vediamo ora quali saranno i giochi gratis di aprile 2020 che Google renderà riscattabili per i possessori di Stadia Pro. Spitlings – Giochi gratis Google Stadia Pro | Aprile 2020. Il secondo titolo annunciato per questo mese è Spitlings. (tuttoteK)

Il prossimo 1 Aprile – e non è uno scherzo – tutti i fruitori del servizio Google Stadia Pro potranno rinfoltire la propria collezione con Stacks on Stacks (On Stacks) – titolo ibrido tra i generi puzzle e platform – e Spitlings, divertente gioco arcade cooperativo. (Tom's Hardware Italia)

Dal 1 aprile 2020 Serious Sam Collection, Spitlings e Stacks On Stacks (On Stacks) prenderanno, infatti, il posto di Metro Exodus e Thumper. Se agli utenti PS Plus andrà bene, i giochi svelati sono infatti eccellenti (sempre che vengano confermati), non si può dire lo stesso per gli utenti Stadia Pro. (Multiplayer.it)