La vita da single di Fedez: un attico da 400 mq e una Ferrari per dimenticare Chiara

Un attico da 400 metri quadri, una Ferrari nuova di zecca. La vita da single di Fedez è sempre extra lusso. Dopo la rottura con Chiara Ferragni, che ormai sembra difficile da ricucire, il rapper documenta su Instagram passo dopo passo la sua nuova quotidianità. Dopo il trasloco, con gli scatoloni in ascensore, Federico mostra le immagini dell’appartamento in cui si è trasferito. In un video prend… (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Con i figli Leone e Vittoria momentaneamente a Dubai con la madre per le vacanze di Pasqua, Fedez ha colto l’opportunità per effettuare il trasloco. Fedez ha recentemente mostrato al pubblico la sua nuova casa da single a Milano, un attico open space di circa 400 metri quadrati. (Radio 105)

A cura di Giusy Dente 1.41 (Fanpage.it)

Il rapper milanese e l’imprenditrice digitale conquistano sistematicamente le prime pagine dei tabloid. Quella che si presentava come una “crisi più forte delle altre” si è invece tradotta in una pratica di divorzio concreta. (DesignMag)

Fedez, dopo l’annuncio della crisi con Chiara Ferragni, ha trovato una nuova casa: ecco dove vive attualmente il rapper. (Cityrumors Abruzzo)

Varese – Non accetta la separazione in corso dalla moglie e così decide di darsi fuoco nell’auto a metano posteggiata davanti all’abitazione di famiglia. L’uomo, 50 anni, si è cosparso di benzina sotto gli occhi di moglie, di 42 anni, e figlia, di 13 anni: entrambe sono rimaste gravemente ustionate nel tentativo di salvarlo. (Frosinone News)

Dopo averlo visto alle prese con pacchi e bagagli nelle operazioni di trasloco, ecco che Fedez ha pubblicato alcuni video su Instagram che lo mostrano nella sua nuova casa, un appartamento di 400 metri quadrati nel centro di Milano. (Il Fatto Quotidiano)