Concorsi pubblici, 1.400 assunzioni nel comune di Napoli

Money.it INTERNO

In questo articolo vedremo come partecipare al concorso pubblico per il Comune e la città metropolitana di Napoli e quali sono i requisiti.

Nuovo concorso pubblico per 1400 posti disponibili nel Comune di Napoli e nella città metropolitana di Napoli.

Concorso pubblico per il Comune di Napoli: svolgimento delle prove. Il concorso sarà suddiviso in fasi tra un eventuale prova preselettiva, una prova scritta e una prova orale. (Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Sono online i tanto attesi bandi relativi al maxiconcorso che porterà all’assunzione di numerose risorse, da impiegare presso il Comune e la Città Metropolitana di Napoli. Bando per diplomati (categoria C). (PMI.it)

Il Comune di Napoli vuole, come dirigente dell’area comunicazione, una persona esperta di arte che ignori le fondamenta del diritto?”. Indetto da poco, il nuovo bando non prevede l’iscrizione all’albo dei giornalisti per ricoprire alcuni ruoli richiesti dall’ente. (Napoli.zon)

Ma le attese per completare la procedura sono state comunque abbastanza lunghe. Il sito di Palazzo San Giacomo, nonostante qualche difficoltà per l’enorme quantità di accessi in questo segmento dell’area web, ha retto. (Corriere del Mezzogiorno)

“Sedici posti nel settore comunicazione con competenze tipiche del giornalista, ma per il Comune di Napoli non è necessaria l’iscrizione all’Albo. È quanto si legge in un comunicato del Comune di Napoli, “in merito alla nota diffusa dall’ordine dei Giornalisti” (Cronache della Campania)

Bisogna recuperare il tempo perso per allinearsi al cronoprogramma che prevede la consegna dei lavori fra il 2022 ed al massimo il 30 giugno 2023. Attendiamo l’espletamento della gara riprendendo il percorso interrotto con l’annullamento del precedente bando il 4 luglio scorso. (Quotidiano di Ragusa)

Pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. (Sardegna Reporter)