Napoli, facevi più bella figura a regalare la gara con l'Espanoyl invece che chiedere 2,29 euro

AreaNapoli.it SPORT

Una domanda sorge spontanea, perché chiedere la 2,29 euro ai tifosi del Napoli anziché regalare la partita con un'operazione simpatia?

Il Napoli oggi scenderà in campo contro l'Espanoyl, ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale del campionato.

Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l'intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi.

In occasione dell'ultima amichevole internazionale in Abruzzo, la gara sarà visibile sul canale Facebook del Napoli in modalità pay per view al prezzo di 2,29 Euro (inizialmente era stato fissato a 2,99 euro, mentre per le precedenti gare ben 9,90 euro). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo della gara è infatti passato da 2,99 euro a 2,29 euro, con 70 centesimi di sconto. “Napoli-Espanyol sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook al prezzo di € 2,29 anziche’ €2,99”, si legge sul Twitter del club azzurro. (SPORTFACE.IT)

Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l'intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi. Sarà possibile votare i calciatori del match (sia nel primo che nel secondo tempo) e interagire con noi (Napoli Magazine)

C'è ancora da crescere, il campionato si avvicina e penso ci sia ancora da lavorare, soprattutto per i nuovi calciatori che sono arrivati da poco». Sento parlare di un Napoli quinto o sesto in campionato, questo sarà da vedere: il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions» ha concluso l'esterno azzurro (ilmattino.it)

"Non è una fake news, davvero hanno scritto questo: sconto di 70 centesimi" si legge, ad esempio, sui social Redazione 6 AGO 2022 11:38. La società partenopea ha deciso di abbassare ulteriormente il prezzo per l'acquisto dell'ultima amichevole a Castel di Sangro. (AreaNapoli.it)

Ultima amichevole a Castel di Sangro per il Napoli, che lunedì 15 agosto sarà già in campo per la prima partita di campionato contro il Verona. (Tutto Napoli)

Di certo, per qualche protagonista dell’organico azzurro sarà l’ultimo ballo ed il riferimento a Meret e Petagna (quest’ultimo però ieri pomeriggio ha svolto lavoro personalizzato così come Ounas) non è affatto casuale. (CalcioNapoli24)