Napoli, facevi più bella figura a regalare la gara con l'Espanoyl invece che chiedere 2,29 euro

Napoli, facevi più bella figura a regalare la gara con l'Espanoyl invece che chiedere 2,29 euro
AreaNapoli.it SPORT

Una domanda sorge spontanea, perché chiedere la 2,29 euro ai tifosi del Napoli anziché regalare la partita con un'operazione simpatia?

Il Napoli oggi scenderà in campo contro l'Espanoyl, ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale del campionato.

Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l'intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi.

In occasione dell'ultima amichevole internazionale in Abruzzo, la gara sarà visibile sul canale Facebook del Napoli in modalità pay per view al prezzo di 2,29 Euro (inizialmente era stato fissato a 2,99 euro, mentre per le precedenti gare ben 9,90 euro). (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il prezzo della gara è infatti passato da 2,99 euro a 2,29 euro, con 70 centesimi di sconto. “Napoli-Espanyol sarà trasmessa in diretta sulla nostra pagina Facebook al prezzo di € 2,29 anziche’ €2,99”, si legge sul Twitter del club azzurro. (SPORTFACE.IT)

Oltre alla partita, raccontata da Carlo Alvino, ci sarà l'intervista a Luciano Spalletti nel post gara, calciatori e tifosi. Sarà possibile votare i calciatori del match (sia nel primo che nel secondo tempo) e interagire con noi (Napoli Magazine)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI ESPANYOL: IL TABELLINO. Scudetto.". PRONOSTICO E QUOTE. Diamo nel frattempo uno sguardo anche alle quote per il pronostico su Napoli Espanyol, fornite dall’agenzia di scommesse Snai. (Il Sussidiario.net)

Napoli-Espanyol, cala ancora il prezzo. Sonto di 70 centesimi

«Sarà un Napoli competitivo, sono andati via tanti leader, ma qualcun altro prenderà il loro posto, come Mario Rui, Di Lorenzo, Zielinski, Osimhen. Sento parlare di un Napoli quinto o sesto in campionato, questo sarà da vedere: il nostro obiettivo è riconfermare almeno la Champions» ha concluso l'esterno azzurro (ilmattino.it)

Ultima amichevole a Castel di Sangro per il Napoli, che lunedì 15 agosto sarà già in campo per la prima partita di campionato contro il Verona. (Tutto Napoli)

La stessa SSC Napoli, attraverso i suoi canali di informazione ufficiali, ha appena comunicato la nuova scontistica per l'acquisto della partita amichevole di questa sera, ultimo appuntamento internazionale che vedrà coinvolta la formazione allenata da mister Luciano Spalletti nel ritiro abruzzese di Castel di Sangro che anticipa l'inizio del prossimo campionato italiano di Serie A. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr