Il déjà vu del Cavaliere

Terra INTERNO

CRISI. Il presidente del Consiglio Berlusconi torna ad Acerra e annuncia: «Tra tre giorni non ci sarà più nemmeno un sacchetto per le strade di Napoli». La promessa: «I termovalorizzatori? Saranno quattro». Stavolta non è arrivato con la scopa, ... (Terra)

Se ne è parlato anche su altri giornali

(Apcom) - "Abbiamo raggiunto un'intesa con i sindaci dei comuni del vesuviano, li ringrazio". ... (Il Cittadino di Monza e Brianza)

Napoli, 29 ottobre 2010 - Il governo nuovamente al capezzale di Napoli per una straordinaria emergenza rifiuti incattivita dal malumore pubblico sulle discariche e dalle solite bande di teppisti che, come moderni Masaniello, infuocano gli animi. (italiah24.it)

Tra dieci giorni tornero' (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 28 ott - Berlusconi chiarisce inoltre che "Acerra funziona molto bene, siamo a 1.500 tonnellate al giorno di rifiuti che vengono eliminati". Acerra funziona molto bene. (Archivio Radiocor)

I vesuviani hanno deciso di andare avanti con le manifestazioni, nonostante la richiesta di Bertolaso e Berlusconi di porvi fine per lasciare lavorare meglio al “patto fantasma”. (Il Gazzettino Vesuviano)

Silvio Berlusconi sceglie lo sfondo del termovalorizzatore di Acerra per rassicurare i ... (Ottopagine)

Lo ha detto il presidente del consiglio, Silvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa tenuta dopo aver visitato il termovalorizzatore di Acerra. ... (Il Messaggero)