Inter, Eriksen festeggia dopo il 2-0 di Crotone: "Un'altra bella vittoria"

TUTTO mercato WEB SPORT

L'autore del gol del vantaggio per i nerazzurri, Christian Eriksen, ha espresso la sua soddisfazione attraverso il suo profilo Instagram: "Un'altra bella vittoria"

La formazione di Antonio Conte si è imposta 2-0 a Crotone e si avvicina sensibilmente allo scudetto numero 19.

Inter, Eriksen festeggia dopo il 2-0 di Crotone: "Un'altra bella vittoria". vedi letture. Successo in trasferta per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Oggi è nelle versione più bella: recupera palloni, combina con i compagni e serve certi palloni in profondità da capogiro. Già decisivo in questa seconda parte di stagione, se conferma quest'ottima vena realizzativa può diventare importante nel progetto futuro del club nerazzurro. (passioneinter.com)

Al 65’ triplo cambio nell’Inter: entrano Eriksen, Sanchez e Perisic per Sensi, Lautaro e Darmian Inizio con entrambe le squadre molto propositive e Sensi che, servito da Brozovic, ha la prima occasione impegnando Cordaz in uscita. (Virgilio Sport)

Adesso Eriksen e l’Inter sembrano una cosa sola, anzi, il danese è l’unico centrocampista di Conte in grado di suonare su più spartiti Come se la classe lo elevasse dalla mischia, e invece Conte era proprio lì in mezzo che lo voleva. (Yahoo Eurosport IT)

Il fantasista dell'inter Christian Eriksen ha parlato a Inter Tv dopo il successo sul Crotone: "È stato un gol molto importante, sono entrato col giusto approccio. Era ora che mi facesse un assist, crea sempre grandi occasioni. (Tutto Juve)

Fine della partita e inizio del conto alla rovescia per lo scudetto dell’Inter, in attesa di buone notizie dal Sassuolo. Barella scatta come se fosse all’inizio della partita e smarca Hakimi, perfetto nella deviazione che vale il 2-0. (Yahoo Eurosport IT)

E’ cosi a Macerata, in corso della Repubblica e davanti al monumento dei Caduti, a Civitanova nella centralissima piazza XX Settembre come in diversi altri centri della provincia, sono scattati gli immancabili caroselli. (Cronache Maceratesi)