Bimbo di 4 anni muore travolto da scuolabus nel Livornese

AGI - Agenzia Italia INTERNO

ragedia nella tarda mattina di oggi a Donoratico, in provincia di Livorno, dove un bambino di quattro anni è stato investito da uno scuolabus non lontano dalla propria abitazione.

Sul posto anche la polizia municipale di Castagneto Carducci e i carabinieri che stanno effettuando i rilievi per chiarire la dinamica dell'accaduto.

Secondo una prima e ancora frammentaria ricostruzione dell'incidente, il piccolo avrebbe attraversato la strada in sella alla sua piccola bicicletta passando fra alcune auto in sosta quando è stato travolto da uno scuolabus che stava passando in quel momento. (AGI - Agenzia Italia)

Su altre fonti

Sul posto, per i rilievi e gli accertamenti del caso, sono intervenuti gli agenti della polizia municipale e i carabinieri. E' successo oggi, intorno alle 13, a Castagneto Carducci, frazione di Donoratico (Livorno). (Adnkronos)

Un bambino di 5 anni è morto , dopo essere stato investito da uno scuolabus a Donoratico , una frazione di Castagneto Carducci , in provincia di Livorno. (Il Fatto Quotidiano)

Impossibile dire altro per una tragedia che colpisce un'intera comunità". Lo ha detto il sindaco di Castagneto Carducci (Livorno) Sandra Scarpellini. NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO (gonews)

Era in sella alla sua bici e la madre ha visto l’incidente. Strazio e dolore a Donoratico, frazione del comune livornese di Castagneto Carducci, quando oggi alle 13 circa un bambino di quattro anni è stato investito e ucciso da uno scuolabus che l’ha travolto. (Ck12 Giornale)

Autobus investe bimbo: i fatti. La tragedia è avvenuta oggi all’incirca all’ora di pranzo: lo scuolabus, che presumibilmente aveva appena recuperato i bambini all’uscita da scuola, era nei pressi della Chiesa di Donoratico quando il piccolo è sbucato dal nulla da una traversa ed è stato investito in pieno. (Thesocialpost.it)

Uno scuolabus ha accidentalmente travolto e ucciso un bambino di soli 4 anni, che si trovava in sella alla sua bicicletta nel vicinato. A causa dei numerosi traumi riportati sul corpo, infatti, il bimbo di 4 anni è probabilmente morto sul colpo. (Inews24)