Hacker violano profili social di Mark Zuckerberg

Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. Secondo la testata Engadget, tutti i profili «social» del fondatore di Facebook sono stati violati e a quanto pare l'intrusione sarebbe stata semplice poiché Zuck ha usato la stessa password per ... (l'Adige - Quotidiano indipendente del Trentino Alto Adige)

Se ne è parlato anche su altri media

Sembra, infatti, che siano stati hackerati gli account che Zuckerberg aveva su Twitter, Pinterest, Instagram e Linkedin: non indovinerete mai inserendo quale password. (Fidelity News)

Nessuno è al sicuro in questo mondo e tutti possiamo essere oggetto di attacchi hacker, anche un soggetto come Mark Zuckerberg si è salvato, visto che nei giorni scorsi tutti i profili social del patron di Facebook sono stati violati da un gruppo di ... (News Italiane)

Uno degli strumenti per combattere la violenza sulle donne è rappresentato soprattutto dall’informazione, anche perchè non tutti sanno che l’85% delle violenze subite dalle donne è causata dal partner. (Bologna 2000)

Diciamocela tutta: la notizia non è per niente incoraggiante ed anzi, fa sperare male per noi comuni mortali che quindi nessun arma abbiamo contro... Diciamocela tutta: la notizia non è per niente ... (businessandtech.com)

ROMA - Nessuno si salva dagli hacker, neanche Mark Zuckerberg. (Corriere Adriatico)

Scorpiamo che cosa sarebbe meglio non pubblicare e perchè. Come possiamo vedere nel video, certe nostre informazioni sarebbe meglio lasciarle fuori dalla mega cerchia delle condivisioni online. (Bigodino.it)