Detenuto si barrica in cella e tenta di aggredire poliziotti

MBnews INTERNO

In cella per reati gravissimi, cerca di aggredire gli agenti. Grazie alla collaborazione tra coloro che ogni giorno si battono per la sicurezza in carcere a Monza, il detenuto è stato bloccato. “Ieri mattina un detenuto rumeno, 36 anni, posizione ... (MBnews)

Ne parlano anche altre fonti

Salemme propone "un'adeguata ricompensa" per l'agente che ha salvato la vita di un 19enne romeno, in carcere per "rapina aggravata". (Solo News)

Al medico dell’elicottero non…Continua a leggere → Gli automobilisti hanno subito dato l’allarme. (La Prima Pagina)

Un episodio di tentata estorsione aggravata da violenza privata e lesioni personali. E’ successo nell’isola ecologica di via Litoranea, dove un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, pretendeva la consegna di denaro da un 38enne che stava parcheggiando. (Vesuviolive.it)

È accaduto a Lucca, in Toscana, a riportare la notizia è il Gazzettino. È disgustoso quello che accaduto ad una povera signora molto anziana. (news24h magazine)

Ieri un detenuto colombiano di 24 anni, dietro le sbarre per tentato omicidio, rapina, lesioni e altri reati, ha tentato di strangolare un agente di polizia penitenziaria che stava eseguendo una attività di perquisizione. (Il Ponente)

L’incidente è avvenuto nei pressi del monte Ponteranica, in alta val Brembana, al confine tra le province di Bergamo e di Sondrio, a circa 2.200 metri di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)