Una delle vittime del racket a Bagheria, Gianluca Calì: "Oggi l'omertà abita al Nord"

Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Il primo imprenditore che 4 anni fa denunciò il pizzo nel Comune del Palermitano, oggi è soddisfatto perché in Sicilia c'è più fiducia nelle forze dell'ordine Gianluca Calì, titolare di una concessionaria di auto, e forse il primo imprenditore a denunciare il pizzo a Bagheria 4 anni fa, non riesce a... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

Francesco BOVA, unitamente agli uomini della Squadra Mobile, nell’ambito dell’attività volta al contrasto dello L'articolo Arrestato 30enne romano con oltre 1kg di cocaina sembra essere il primo su Roma... (Roma Daily News)

e R.F. di 32 e 44 anni, entrambi di Fiumicino e già noti alle forze dell’ordine per i loro trascorsi con la... (IlCorrieredellaCitta.com)

Non si tratta di un sequel né di un prequel, semplicemente della trasposizione cinematografica di un vecchio lavoro della Rowling (datato 2001): Gli animali fantastici: dove... (Mister Movie)

La corte d'assise d'appello di Palermo ha condannato all'ergastolo, confermando la sentenza di primo grado, i boss Salvatore Lo Piccolo e Salvatore Liga, detto Tatuneddu, per l'omicidio del maresciallo della polizia penitenziaria Calogero Di Bona, 35 anni, rapito il 29 agosto del 1979 e mai... (Nuovo Sud)

Dopo di lei molti altri animali sono stati mandati in orbita (Corriere della Sera)

Colpo al racket delle estorsioni in provincia di Palermo. (Jobsnews.it)