Francesca Fialdini, novità sulla malattia: sostituita a Da noi a ruota libera?

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia libera di condurre il suo programma: come sta oggi?

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia in pace?

La conduttrice non sarà presente in studio a Da noi, a ruota libera: come sta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la confessione inaspettata: si parla di matrimonio. Francesca Fialdini e la malattia: ci sono novità. La scorsa settimana è stato Nek a condurre Da noi a ruota libera dallo studio, gestendo perfettamente la situazione e i numerosi ospiti che hanno raccontato le loro storie. (YouMovies)

Su altri giornali

Nek non si atteggia da star, non ha modi fintamente cordiali. Nek batte Barbara d’Urso negli ascolti. Domenica 14 febbraio, Da Noi… A ruota libera condotto da Nek, ha raggiunto il 14.3% di share con 2.624.000 spettatori, facendo meglio della concorrenza di Domenica Live. (Gossip e TV)

A differenza delle domeniche precedenti, ieri Francesca Fialdini è stata però superata in ascolti di un soffio da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live Francesca Fialdini ringrazia Nek per la sostituzione a Da noi… a ruota libera: “Un amico e un professionista”. (Lanostratv)

Peppino Mazzotta, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, a Nek ed a Francesca Fialdini collegata da casa, fornirà qualche anticipazione su Il commissario Montalbano, su come è cambiato il suo personaggio e riceverà inoltre tre sorprese imperdibili. (Lanostratv)

Ecco chi la rimpiazza: tutte le news. Da noi a ruota libera è la trasmissione che chiude la domenica pomeriggio su Rai 1. LEGGI ANCHE > > > Francesca Fialdini, nozze in arrivo per la conduttrice? (CheNews.it)

Live Non è la d’Urso: Barbara ringraziata tutti i suoi ospiti di ieri sera. “Canale 5 conferma il suo pubblico anche con l’arrivo di una nuova fiction Rai stile Montalbano” scrive Barbara d’Urso a proposito degli ascolti di Live Non è la d’Urso. (Lanostratv)

Ed anche Francesca Fialdini ha annunciato che pur essendo ancora positiva al Covid fortunatamente non ha avuto alcuna complicazione. La conduttrice ha dichiarato: “Purtroppo ci sono persone che soffrono in Terapia Intensiva ed un saluto va a loro. (Lanostratv)