Francesca Fialdini, novità sulla malattia: sostituita a Da noi a ruota libera?

Francesca Fialdini, novità sulla malattia: sostituita a Da noi a ruota libera?
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia libera di condurre il suo programma: come sta oggi?

Francesca Fialdini, la malattia non la lascia in pace?

La conduttrice non sarà presente in studio a Da noi, a ruota libera: come sta?

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Francesca Fialdini, la confessione inaspettata: si parla di matrimonio. Francesca Fialdini e la malattia: ci sono novità. La scorsa settimana è stato Nek a condurre Da noi a ruota libera dallo studio, gestendo perfettamente la situazione e i numerosi ospiti che hanno raccontato le loro storie. (YouMovies)

Su altri giornali

Da noi a ruota libera, oggi va in onda una nuova puntata, ma alla conduzione non ci sarà Francesca Fialdini. LEGGI ANCHE > > > Nek, le cicatrici gli lasciano un insegnamento: il suo nuovo approccio alla vita. (CheNews.it)

Nek non si atteggia da star, non ha modi fintamente cordiali. Non solo: la puntata ha pure migliorato gli ascolti ‘interni’ della settimana precedente, quando alla guida del talk c’era Francesca Fialdini (Gossip e TV)

Live Non è la d’Urso: Barbara ringraziata tutti i suoi ospiti di ieri sera. “Canale 5 conferma il suo pubblico anche con l’arrivo di una nuova fiction Rai stile Montalbano” scrive Barbara d’Urso a proposito degli ascolti di Live Non è la d’Urso. (Lanostratv)

Da noi a ruota libera, Massimo Lopez infortunato. Nek: “Trio tristezza”

A differenza delle domeniche precedenti, ieri Francesca Fialdini è stata però superata in ascolti di un soffio da Barbara d’Urso con la sua Domenica Live Francesca Fialdini ringrazia Nek per la sostituzione a Da noi… a ruota libera: “Un amico e un professionista”. (Lanostratv)

Infine da Francesca Fialdini, reduce da una confessione, si parlerà anche di storie di gente comune Peppino Mazzotta, tra gli ospiti di Da noi a ruota libera del 21 febbraio, a Nek ed a Francesca Fialdini collegata da casa, fornirà qualche anticipazione su Il commissario Montalbano, su come è cambiato il suo personaggio e riceverà inoltre tre sorprese imperdibili. (Lanostratv)

Ed anche Francesca Fialdini ha annunciato che pur essendo ancora positiva al Covid fortunatamente non ha avuto alcuna complicazione. La conduttrice ha dichiarato: “Purtroppo ci sono persone che soffrono in Terapia Intensiva ed un saluto va a loro. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr