Monte Urano: morta rapinatrice durante furto in gioielleria

Fermonotizie.info INTERNO

Una rapina a Monte Urano finita nel sangue: questo è successo la mattina di mercoledì 4 aprile nella città della Provincia di Fermo. Verso le 10 una "squadra" di banditi ha assaltato una gioielleria situata nel centro città di Monte Urano. (Fermonotizie.info)

Ne parlano anche altre testate

(AGI) - Fermo, 4 apr. - Rapina tragica questa mattina poco prima delle 10 a Monte Urano, centro calzaturiero in provincia di Fermo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

FERMO - Una donna di Napoli è morta nel corso di una rapina ai danni di una gioielleria di Monturano. I banditi che hanno fatto irruzione nel ... (Il Mattino)

La donna era insieme ad altri due banditi, riusciti a scappare. A far fuoco è stato il titolare del ... (Il Messaggero)

Tre banditi hanno assaltato una gioielleria. Attimi di tensione, il commando ha minacciato il proprietario, picchiato e legato. (Cronache Maceratesi)

Il sangue e la morte appartengono a Rosa Donzelli, 36 anni, napoletana, capelli lunghi, lineamenti marcati, entrata ieri mattina in ... DAL NOSTRO INVIATO MONTE URANO (Fermo) - Prima il sangue e la morte. (Corriere della Sera)

Gaetano Donzelli è arrivato a Fermo per il riconoscimento del cadavere e per l'autopsia: "Rosa era disarmata, in mano non aveva niente. Dietro, in lacrime, il padre Duilio ... (Il Resto del Carlino)