Ritrovato in Romania il bambino di 5 anni rapito a Padova

News Mondo INTERNO

È stato trovato in Romania il bambino rapito a Padova mentre si trovava con la mamma.

Carabinieri. Padova, bambino rapito da un gruppo di quattro uomini. La prima ricostruzione, al vaglio degli inquirenti, è quella fornita dalla mamma del bambino rapito, una ragazza di 26 anni con passaporto moldavo e rumeno.

Il bambino di appena cinque anni si trovava con la mamma quando è stato rapito da un commando di 4 uomini. (News Mondo)

Su altri media

«Io non ho strappato niente a nessuno, Alexandra stava camminando e aveva il cellulare in mano neanche lo guardava, e io mi sono affiancato e l’ho preso con me». Ma le sembra normale strappare il bambino dalle braccia di sua madre? (Corriere della Sera)

Come è possibile, chiedo alle autorità italiane, come hanno permesso che il bambino restasse lì senza il mio consenso. «Per tre anni non ti ho sentito perché è quello che voleva tua madre - scrive - Ti ha rubato e ti ha portato in Italia senza il mio consenso. (PadovaOggi)

Le autorità rumene hanno ritrovato il bimbo rapito a Padova martedì: il piccolo era insieme al padre al confine tra Ungheria e Romania. A dare notizia del ritrovamento, avvenuto intorno alle 20 di giovedì 7 ottobre, sono stati i canali social di Quarto grado. (Notizie.it )

I carabinieri coordinati dal pm Emma Ferrero non si aspettavano che dopo aver rapito il piccolo martedì mattina, l’uomo giovedì sera fosse ancora in viaggio verso Bucarest. Giovedì sera alle 20 il padre del piccolo Bogdan Hristache di 31 anni è stato fermato per un normale controllo di frontiera. (il mattino di Padova)

Leggi anche > Bambino ucciso a Perugia, la mamma diceva: «Meglio abortire». Raggiunto da Quarto Grado l'uomo ha spiegato le sue ragioni accusando la mamma di David, Alexandra Moranu: «Mi dispiace, sono un padre. (leggo.it)

Mentre il piccolo camminava verso l'asilo, mano nella mano con la madre Alexandra, da un furgone nero erano usciti tre uomini. Alexandra, prima di partire per la Romania, ha detto di essere pronta a concedergli la possibilità di vedere il bimbo. (TGR – Rai)