Allegri: «Dopo Cardiff volevo lasciare la Juve»

il mattino di Padova SPORT

LIVORNO. Per qualche giorno, dopo la sconfitta di Cardiff, Massimiliano Allegri ha pensato che avrebbe anche potuto chiudere il proprio ciclo alla Juve. Tre anni di successi con una grande delusione, la resa incondizionata al Real Madrid nella finale ... (il mattino di Padova)

Su altre fonti

L a sua Livorno gli ha già dato una bella abbronzatura, i 157 bambini che allena al terzo junior camp (ricavato in beneficenza) gli hanno restituito la gioia per il gioco e le vacanze («da lunedì») saranno la pausa che fa riposare e poi ripartire ... (La Stampa)

Sarà una sfida dentro noi stessi". Allegri è carico in vista della prossima stagione: "Sarà più difficile, ma ho parlato con la società e ho scelto rapidamente. (il Giornale)

L'amara delusione di Cardiff è ancora tangibile, il sapore del ko resta, ma la testa è già al futuro. Massimiliano Allegri ha pensato di lasciare la Juventus dopo la finale di Champions persa con il Real Madrid. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Torna a parlare Massimiliano Allegri e lo fa con dichiarazioni non scontate né banali. (WebCalcio)

«Ricominciamo», dice Allegri dopo aver valutato l'addio. «Sì, dopo il ko di Cardiff avevo pensato di smettere». (Il Mattino)

Bernardeschi sicuramente è un giovane di prospettiva della nazionale". Pubblicato il 15 giugno 2017 ore 08:59. (Quotidiano.net)