Coniugi uccisi a Ferrara, i genitori del 17enne in testa alla fiaccolata per la coppia uccisa

Il Mattino INTERNO

In testa alla fiaccolata c'erano anche i genitori di Manuel Sartori, il 17enne esecutore materiale del massacro di Pontelagorino, il duplice omicidio in cui sono stati uccisi i coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, genitori di Riccardo, 16 ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Pontelangorino, Caprile, Italba: una comunità di poco più di mille abitanti che, con una fiaccolata silenziosa, vuole esprimere la vicinanza ai parenti delle famiglie coinvolte nel duplice delitto. (Telestense)

Una comunità terribilmente scossa ma profondamente unita, quella di Pontelangorino che ieri sera alle 21 si è ritrovata per le vie del paese in una fiaccolata, organizzata dalla parrocchia e da don Marco Polmonari, per reagire allo shock che ha colpito ... (Telestense)

C'erano i genitori del 17enne fermato assieme al figlio sedicenne della coppia per l'omicidio dei coniugi Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni in testa alla fiaccolata-corteo che in serata ha attraversato Pontelangorino, nel Ferrarese, voluta dal ... (Il Gazzettino)

Il fratello del 16enne su Facebook: "Addio papà addio Nunzia sei stata una seconda madre, avete sempre lavorato duramente e avete cercato di dargli tutto quello che ... (Il Fatto Quotidiano)

Fiaccolata a Pontelangorino di Codigoro, nel Ferrarese, organizzata dal parroco del paese, don Marco, per ricordare Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, i coniugi massacrati dal figlio 16enne e da un amico di 17 anni. (Leggo.it)

Il piccolo centro di Pontelangorino, in provincia di Ferrara, ha organizzato una fiaccolata per ricordare Salvatore Vincelli e Nunzia Di Gianni, la coppia di ristoratori uccisa nella propria abitazione con un'ascia. (il Giornale)