Beautiful Anticipazioni 19 luglio 2021: Katie rifiuta il perdono a Bill e Brooke!

Beautiful Anticipazioni 19 luglio 2021: Katie rifiuta il perdono a Bill e Brooke!
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Katie riflette su cosa fare con Bill e Brooke, nella Puntata di Beautiful del 19 luglio 2021. Katie non ha concesso alcuna soddisfazione a Quinn.

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni e la Trama di Beautiful del 19 luglio 2021.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali di Beautiful dal 19 al 25 luglio 2021

Beautiful Anticipazioni: Quinn ha preteso riconoscenza da Katie, ma lei. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Ma nelle prossime puntate, dopo l’incidente di Steffy accade qualche altra cosa che lascerà tutti senza parole. Beautiful anticipazioni shock. Nelle prossime puntate che vedremo presto in Italia, ci sarà un durissimo scontro tra Steffy ed Hope, ed il motivo di tutto sarà la piccola Kelly, venuta al mondo da poco. (Formatonews)

Beautiful, anticipazioni 19 luglio: lunedì si tornerà a parlare di ciò che successo tra Katie, Brooke e Bill. La Spectra si prepara per una notte di fuoco con Wyatt. (NonSoloRiciclo)

La Fuller sembra ormai fuori dai giochi per quanto riguarda la famiglia e la casa di moda e Brooke può così abbracciare il ruolo di matriarca. Sebbene gli spoiler per ora non chiariscano quale sarà la mossa di Brooke, sembra che l’animo del business che è dentro di lei stia per risvegliarsi (Tv Soap)

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la decisione inaspettata di Bill

Beautiful Anticipazioni: Sally e la Dottoressa Escobar contro la povera Flo. Sally ribadirà con forza a Flo di aver agito i nome dell'amore Beautiful Anticipazioni: Katie riflette su cosa fare con Bill e Brooke. (ComingSoon.it)

Beautiful, l’attrice di Brooke Logan sulla sua vita privata: “Sono molto coccolona”. Katherine Kelly Lang ha concluso la sua intervista parlando della sua vita privata, ha infatti tre figli e due nipotini su cui ha rivelato: “Sono molto coccolona. (Lanostratv)

Quando Thomas porterà a Justin le prove dell’innocenza di Liam e Bill riguardo all’omicidio di Vinny si scoprirà la vera natura del braccio destro di Spencer. Nei prossimi episodi americani di Beautiful Bill si scaglierà contro Justin, si fidava ciecamente di lui e invece l’ha tradito. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr