Alexander Polli e il passaggio tra le rocce da brividi

Corriere della Sera INTERNO

Italo-norvegese, 31 anni, si è schiantato durante un volo con la tuta alare a Chamonix, in Francia. L'incidente a meno di una settimana da quello di Uli Emanuele, 30 anni, altoatesino, anche lui campione di wingsuit flying, morto in Svizzera. Era noto ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

L'italo-norvegese Alexander Polli, 31 anni, è morto oggi sopra Chamonix (Francia) schiantandosi contro un albero durante uno dei suoi spettacolari voli con la ... (Il Gazzettino)

Era uno dei basejumper più famosi al ... (Leonardo.it)

Il base jumper Alexander Polli, 31enne di nazionalità italiana e norvegese, è morto ieri in mattinata sulle Alpi francesi nella zona di Brévent, nei pressi di Chamonix. Ancora un incidente mortale negli sport estremi. (Meteo Web)

A pochi giorni dall'incidente costato la vita ad Emanuele Uli, anche il basejumper italo-norvegese Alexander Polli, di 31 anni, è morto in seguito ad un lancio andato male. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

E' morto questa mattina il basejumper Alexander Polli, di origine italo-norvegese, mentre si stava lanciando da 1.500 metri di altitudine, a Chamonix (Francia). (Molisedoc.com)

Alexander Polli, basejumper italo-norvegese, è morto lunedì sopra Chamonix, nella zona di Brévent a circa 1'500 metri di altitudine. (RSI.ch Informazione)