L'INTERROGATORIO/Belsito ai pm: «Bossi era informato di tutto»

Il Messaggero INTERNO

MILANO - Si intrecciano sempre più le indagini della procura di Milano sulle presunte distrazioni dei fondi dalle casse del Carroccio con quelle della Dda di Reggio Calabria su un maxi-riciclaggio di soldi sporchi della 'ndrangheta che la cosca De ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altre testate

Contestazioni al comizio leghista. E il Senatùr: "Ci penserà la gente a liquidarli, in cabina elettorale" Una ventina di persone hanno fatto un blitz a una manifestazione della Lega Nord per contestare ... (il Giornale)

Quanto ho pagato di sua moglie, e ho scritto tutto eh! (Corriere della Sera)

(AGI) - Cantu' (Como), 26 apr. - Umberto Bossi ha parlato di un'infermiera, di nome Mira, che lo accudi' durante il suo ricovero in Svizzera, dopo il malore del 2004, durante un comizio a Cantu', nel comasco. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Senza dirigenti leghisti (Corriere della Sera)

Un conto in Svizzera forse usato per riciclare soldi della 'ndrangheta E' dalla Calabria che arrivano le ultime ... (Sky.it)

Per gli investigatori della Dia è il nuovo punto di partenza delle inchieste che ruotano attorno al tesoriere leghista:una società dichiarata fallita dal tribunale di Lugano lo scorso il 29 marzo. (L'Unità)