Prevalgono le vendite a Milano, in linea con i mercati europei

Teleborsa ECONOMIA

Negative anche le, mentretermina sulla parità.

Sulla Borsa di Milano sale il settore(trascinato dall'ottima seduta di), resiste alle vendite il settore dell'e si muove in deciso ribasso il comparto.

Giornata negativa per l', che continua la seduta a 1.762,2 dollari l'oncia, in calo dello 0,71%.

Campari. UniCredit. Uniper. Cineworld. Sanofi. Plus500. Euro / Dollaro USA. oro. Spread. Francoforte. Londra (Teleborsa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le Borse europee accentuano i cali della mattinata in scia all'andamento negativo dei future negativi su Wall Street mentre le vendite colpiscono anche i titoli di Stato dell'Eurozona, i cui rendimenti sono in decisa crescita. (La Sicilia)

Pubblicità Seduta negativa per le Borse europee, che scontano i timori per gli impatti sulla crescita che potrebbero derivare dalla crisi energetica e dalla velocità con cui la Fed proseguirà nella stretta monetaria. (La Sicilia)

Piazza Affari prosegue la parabola discendente dopo l'apertura negativa di Wall Street, in scia alle altre Borse europee. Sul listino milanese soffrono Saipem (-3,4%), Mps (-3,1%), Pirelli (-2,7%), Iveco (-2,7%) e Buzzi (-2,7%). (La Sicilia)

In crescita di oltre 11 punti la media dei rendimenti degli altri titoli europei, con i Bund tedeschi in rialzo di 10,5 punti. Pesano tra i titoli principali Iveco (-2,65%), Tenaris e Pirelli (-2,05% entrambe), Banco Bpm (-1,74%) e Saipem (-1,72%). (La Sicilia)

I listini del Vecchio Continente hanno beneficiato di risultati societari più forti del previsto, ma itra gli investitori, con la crisi energetica in peggioramento. -1.398,5 Mld ¥)01:50: Ordini macchinari core, mensile (atteso 1,3%; preced. (Teleborsa)

Francoforte guida i ribassi (-1,3%) davanti a Parigi (-0,7%), Madrid (-0,7%), Londra (-0,4%) e Milano (-0,5%) dopo i dati leggermente sotto le attese del pil dell'Eurozona. Gli investitori temono che la Fed proseguirà con decisione sulla strada della stretta monetaria, anche a costo di sacrificare la crescita dell'economia. (Tiscali Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr