Inter affondata dal Villarreal: per Inzaghi precampionato senza vittorie

Inter affondata dal Villarreal: per Inzaghi precampionato senza vittorie
Calcio News 24 SPORT

Contro gli spagnoli è la seconda battuta d’arresto della preseason dopo quella contro il Lens, mentre contro Monaco e Lione erano arrivati striminziti pareggi.

In difficoltà evidente la difesa, che pure era quella titolare con Skriniar tornato al fianco di De Vrij e Bastoni.

L’unica gioia nella prima apparizione contro il modesto Lugano

Non è stato il precampionato che ci si attendeva in casa Inter: il Villarreal supera nettamente i nerazzurri per 4-2 nell’ultimo test. (Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Dove vedere la partita. Inter-Villarreal è visibile su DAZN in diretta streaming a partire dalle 20.30. Vantaggio del Sottomarino Giallo al 29' con la rete di Pedraza , al 36' il pari di Lukaku. (DAZN)

Da 6 Dumfries a destra, 6,5 per Gosens a sinistra che fa assist per Lukaku. Rispetto alle amichevoli precedenti, però, la reazione nerazzurra è rapida, con l’intraprendenza di Gosens che finalmente dà i frutti meritati, al 36′. (SOS Fanta)

Equilibrio nelle conclusioni totali (8 a 9), ma gli spagnoli di Unai Emery creano più pericoli e trovano lo specchio della porta 6 volte contro le 3 degli avversari. Statistiche Inter-Villarreal: i nerazzurri di Inzaghi perdono per 2-4 nel quinto e ultimo test amichevole della stagione (tabellino e pagelle). (Inter-News)

VIDEO – Inter, che accoglienza a Pescara per la sfida al Villarreal!

Primo possesso Villarreal 20.35 20:35 - 6 ago Fanno il loro ingresso in campo le due squadre: Inter in maglia nerazzurra, Villarreal in classica tenuta gialla 20.34 20:34 - 6 ago Terminato il riscaldamento, si attendono le due squadre in campo all'Adriatico 20.20 20:20 - 6 ago Dieci minuti al fischio d'inizio di Inter-Villarreal allo stadio Adriatico di Pescara. (fcinter1908)

Lo dimostra anche il video appena pubblicato dai canali social della società, con la squadra accolta nel migliore dei modi prima dell’amichevole Inter-Villarreal di questa sera L’Inter è in arrivo allo Stadio Adriatico di Pescara, dove alle 20.30 andrà in scena l’amichevole contro il Villarreal. (Inter-News)

- MILANO, 06 AGO - Cade l'Inter di Simone Inzaghi, che chiude la preparazione estiva con un pesante ko per 4-2 contro il Villarreal in un'amichevole giocata allo stadio Adriatico di Pescara. L'Inter esordirà in campionato sabato 13 agosto contro il Lecce in trasferta in Puglia (Tiscali)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr