E se il prossimo James Bond fosse di colore?

E se il prossimo James Bond fosse di colore? -Redazione- La più famosa spia del grande schermo, l'agente 007, James Bond, potrebbe, dal prossimo film essere un afroamericano e in lizza per la parte ci sarebbe l'attore britannico Idris Elba. A rivelarlo una ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri giornali

Ormai prossimi all'uscita dei primi e ufficiali trailers del nuovo capitolo della saga di James Bond e alla fine delle sue riprese, che ha visto un ottimo reboot con protagonista Daniel Craig, ci si è cominciati a chiedere quale sarebbe stata la sorte dell'agente ... (Fidelity News)

La serie di dispositivi, o per meglio dire tablet, Iconia è sicuramente una delle più longeve all’interno del panorama dei prodotti di casa Acer al punto che, se avrete voglia di darci un’occhiata, sul nostro sito troverete numerosissimi articoli che risalgono anche all’anno 2011, mentre il più recente, che... (Tecnologici.Net)

La pellicola porterà sul grande schermo le vicende di due agenti segreti, Napoleon Solo e Illya Kuryakin, divenuti famosi grazie ad un... (Mister Movie)

L'era Daniel Craig per la saga di James Bond, ... Dopo 'Spectre' in corso di produzione, potrebbe essere affidato all'attore britannico Idris Elba, il ruolo dell'agente segreto più famoso del mondo. (Extra Quotidiano)

Sarà Johnny Depp il volto di Mortdecai, action comedy che arriverà nelle sale italiane con Adler Entertainment dal prossimo giovedì 19 febbraio.  Gestire un branco di russi inferociti, i servizi segreti inglesi, una moglie dalle gambe chilometriche ed un terrorista internazionale non sarà cosa facile (Prima Pagina News )

Debutterà al Sundance Film Festival (22 gennaio – 1 febbraio), “Last Days in the Desert”, di Rodrigo Garcia, figlio di Gabriel Garcia Marquez, con lo scozzese Ewan McGregor nei panni di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)