Mihajlovic vuole una Sampdoria di leoni: "Sassuolo arrabbiato dopo il 7-0"

GOAL SPORT

Il tecnico della Sampdoria, Sinisa Mihajlovic, parla alla vigilia della sfida con il Sassuolo: "Faremo la nostra gara, vogliamo continuità". (GOAL )

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico della squadra di serie A ha subito un’aggressione prima della partenza della Sampdoria per Reggio Emilia, dove oggi affronterà il Sassuolo. Un episodio gravissimo. (La Prima Pagina)

Il tecnico blucerchiato, colpito al volto da un pugno, si è difeso. (La Repubblica)

Un messaggio alla sua Sampdoria che deve dare continuità nei Forse ti interessa anche: FERRERO: "VOGLIO SOLO LEONI IN CAMPO" SILVESTRE: "QUI PER MIHAJLOVIC" OSTI: "MIHAJLOVIC? NESSUN PROBLEMA" (Expoitalyonline)

Sinisa Mihajlovic sfida apertamente il Chievo: "La Sampdoria è più forte, loro si difenderanno per poi colpirci in contropiede. (GOAL )

L'esplosivo presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, che ha rilevato la squadra ligure 3 mesi fa, ha dichiarato in un'intervista al Corriere dello Sport di essere stato vicino al mondo del calcio anche prima dell'acquisizione della squadra blucerchiata. (Blog di Sport)

La Sampdoria non va oltre lo 0-0 sul campo del Sassuolo e Sinisa Mihajlovic rende merito ai neroverdi: "Hanno attaccanti molto pericolosi, dovevamo sbloccare con un episodio". (GOAL )