Tommaso Zorzi: “Voglio normalizzare il fatto di non stare bene, capita a tutti”

Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti

L’uomo, però, dopo la vittoria nella quinta edizione del programma, ha capito di voler indirizzare altrove la sua carriera nel mondo dello spettacolo, puntando a diventare conduttore televisivo.

Tommaso Zorzi sta attraversando un periodo davvero intenso della sua vita, dopo la vincita al Grande Fratello VIP 5.

Al Grande Fratello VIP Tommaso Zorzi si è presentato in qualità di influencer e la sua presenza sui social era davvero notevole. (DireDonna)

La notizia riportata su altre testate

Gossip TV. Uomini e Donne, Ida Platano fuori controllo: panico in studio. La nuova puntata di Uomini e Donne si apre sul racconto di Alessandro Rausa e Pinuccia, che hanno ripreso a frequentarsi dopo qualche settimana di lontananza. (ComingSoon.it)

La dama, ferita, ha lasciato un messaggio da interpretare su Instagram. Foto: Red Communication Music: "Summer" from Bensound.com. Uomini e Donne, non vedremo Tina Cipollari nelle prossime puntate: il motivo della sua assenza (corriereadriatico.it)

Voglio anche normalizzare il fatto di non stare bene perché capita a tutti L’uomo, però, dopo la vittoria nella quinta edizione del programma, ha capito di voler indirizzare altrove la sua carriera nel mondo dello spettacolo, puntando a diventare conduttore televisivo. (DireDonna)

A cura di Giulia Turco. Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su Uomini e Donne 2021/2022 ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI. Nulla da fare per Ida e Riccardo. Uomini e Donne, tra Ida e Riccardo è di nuovo bufera, Maria De Filippi: “Trema così perché sta male” Ida e Riccardo ripiombano nelle solite dinamiche: scontri accesi, lacrime, tensioni. (Fanpage.it)