Sorpreso nel sonno dai ladri: «Ho sparato alla cieca per spaventarli»

L'Eco di Bergamo INTERNO

Si era addormentato a letto davanti alla tv, mentre stava guardando la partita. All’improvviso si è sentito tirare per il bavero del pigiama: ha aperto gli occhi e si è trovato davanti due giovani con il volto coperto da passamontagna, in mano un piede di porco. «I soldi, i soldi!» gli hanno urlato. Lui, un ex finanziere di 85 anni - 86 a luglio - ha allungato la mano e ha detto «Adesso ve li do, aspettate». (L'Eco di Bergamo)

Ne parlano anche altre testate

Arpino – L’episodio si è verificato meno di un’ora fa, immediatamente sul posto l’ambulanza del 118 della postazione arpinate: sembrerebbe che una donna sia stata azzannata da un cane e che la signora abbia riportato diverse ferite per cui i familiari hanno richiesto l’intervento del 118. (Frosinone News)

Barella è uno dei grandissimi protagonisti della seconda stella dell’Inter. Nonché uno di quelli che ieri hanno guidato la parata nei due pullman scoperti per le vie di Milano. Oggi, all’indomani della festa scudetto, il centrocampista ha ringraziato i tifosi. (Inter-News)

Scuole e Uffici hanno ricevuto gli esiti dell’accertamento del diritto alla pensione da parte dell’INPS. Si possono consultare online. Il personale scolastico che ha inviato domanda di pensionamento entro il 23 ottobre 2023 oppure entro il 28 febbraio 2024 per Opzione Donna o Quota 103 ha finalmente l’esito dell’istanza. (InformazioneOggi.it)

La Verità, in procinto di essere comprata dall’industriale leghista romano Angelucci, leader della sanità privata, come tutti gli altri giornali di destra, spara le ultime cartucce sullo scandalo vaccinale (dopo la firma non potrà più farlo, per evidenti ragioni). (Il Giornale d'Italia)

Pubblicato l’osservatorio sul monitoraggio dei flussi di pensionamento, relativo alle pensioni con decorrenza nel 2023 e nel primo trimestre 2024, con rilevazione al 2 aprile 2024. Si riportano, di seguito, i dati riguardanti le principali gestioni amministrate dall’INPS, rimandando alle tabelle dell’osservatorio per quanto riguarda le singole gestioni. (Impresa Italiana)

Frosinone – Ha tentato di mettere a segno un furto all’interno del supermercato Conad di Piazzale Europa ma gli è andata male. Protagonista del colpo fallito un cittadino italiano che nelle prime ore di sabato mattina è stato arrestato dagli agenti delle Volanti. (Frosinone News)