Francesca Neri parla del suo dramma: “Mi ha salvata l’amore di mio marito Claudio Amendola”

Francesca Neri parla a cuore aperto: il dramma della sua malattia, grave e cronica; l’addio alle scene, il pensiero del suicidio. Con il marito Claudio Amendola sempre accanto: “Il dolore unisce o divide”, dice l’attrice 57enne in un’intervista toccante al settimanale Oggi (in edicola), “sono stata fortunata” – | VIDEO Francesca Neri, le parole choc sulla sua malattia: “Il dolore mi ha fatto pensare al suicidio”. (OGGI)

Se ne è parlato anche su altri media

Francesca Neri: “Ho avuto paura di perdere mio figlio, mi ha visto dolente e depressa” Francesca Neri ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Oggi, in cui racconta la sofferenza della malattia che l’ha colpita, la cistite interstiziale e rivela anche una delle paure che più l’hanno attanagliata in questo periodo: quella di veder allontanare suo figlio Rocco, sempre di più, dal momento che l’ha vista annientata dal dolore. (Gossip Fanpage)

Però c’è sempre stato. "Non ha una malattia chiara, ma ha una difficoltà nel vivere le sue giornate - ha confessato - Ha un dolore fisico enorme. (Today.it)

Più volte, come ha raccontato, ha cercato di staccarsi dalla famiglia anche invitando il marito a prendere il loro figlio e lasciarla da sola:. Le parole di Claudio Amendola a Verissimo. A parlare per primo della malattia di Francesca Neri è stato proprio suo marito, Claudio Amendola, in una toccante intervista a Verissimo: “Mia moglie Francesca ha una malattia per la quale fa fatica a vivere le sue giornate. (DiLei)

La sua ancora di salvezza è stato appunto Claudio Amendola, il marito, con il quale la Neri sta da 25 anni. «Ho cercato di allontanate Claudio quando soffrivo, ma è sempre rimasto». «Tante volte ho detto a mio marito: “Su, prendi nostro figlio e vai”. (Corriere della Sera)