Tabacco, la big britannica BAT alla conquista della concorrente USA Reynolds

QuiFinanza ECONOMIA

21 ottobre 2016 - (Teleborsa) – Nozze in vista fra colossi del tabacco. La British American Tobacco ha lanciato una maxi offerta da 47 miliardi di dollari sulla big statunitense Reynolds American, di cui possiede già il 42% del capitale. Nasce così il ... (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

British American Tobacco (Bat, il colosso del tabacco produttore di sigarette con marchi come Lucky Strike o Ms) ha annunciato di avere presentato un'offerta per acquisire le azioni ancora non detenute in Reynolds American (che invece ha in portafoglio ... (La Stampa)

Il gruppo britannico ha offerto 56,50 dollari per ogni azione ... (Stadio24.com)

British American Tobacco detiene già il 42,2% della concorrente americana e ha detto di aver presentato la proposta al cda di Reynolds, anche se finora non è stato avviato alcun negoziato formale. Mega acquisizione in vista ... (FIRSTonline)

Il gigante britannico delle sigarette British American Tobacco, proprietario di marche come Lucky Strike, Kent e Pall Mall, ha gli occhi puntati su Reynolds, produttore tra l'altro delle Camel, azienda della quale vuole prendere il controllo spendendo ... (RSI.ch Informazione)

Driver principale del forte rialzo è l'offerta presentata da British American Tobacco per rilevare il produttore di sigarette Camel per 47 miliardi di dollari. (Teleborsa)

13:59 (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 21 ott - Reynolds American, il gruppo americano del tabacco, "prende atto della proposta non vincolante" di British American Tobacco (Bat), che ha messo sul piatto un'offerta d'acquisto da 47 miliardi di ... (Corriere della Sera)