Il Paradiso delle Signore, trama 7 aprile: una toccante confessione

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 7 aprile: Giuseppe Amato otterrà il prestito da Salvatore. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 7 aprile, sottolinea anche che le Veneri si dedicheranno a mettere su il fan club in onore dei ciclisti del Paradiso, mentre Giuseppe Amato sarà al settimo cielo per aver ottenuto i soldi in prestito dal figlio Salvatore.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore svelano che Dante Romagnoli incontrerà Umberto Guarnieri con il quale si confronterà proprio a proposito di Marta

Il Paradiso delle Signore indugerà ancora sui tormenti di Gabriella, come rivela la trama della soap opera di Rai 1 di oggi, mercoledì 7 aprile. (Tvpertutti)

Su altri media

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 7 aprile 2021. Gabriella ha deciso di rivelare a suo marito il contenuto della lettera scritta da Arturo prima di morire. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. (SoloDonna)

Tra i suoi difetti c’è una grande smania di potere e di rivalsa, che un pochino la annubila È la prima volta che mi viene data la possibilità di interpretare un personaggio così diverso dalle mie corde. (Tv Soap)

Ripensano alla prenotazione per il loro viaggio di nozze… Il Paradiso delle Signore 5 Gabriella e Salvatore tornano insieme? Soprattutto ne Il Paradiso delle Signore 5 cosa succede tra Gabriella e Salvatore? (TVSerial.it)

Marcello (Pietro Masotti) è sempre più preoccupato visto che la storia col Mantovano (Mariano Riccio) sembra non essersi ancora chiusa e lui potrebbe rischiare di ritornare in prigione. Le veneri del Paradiso danno il via al loro fan club per sostenere la squadra ciclistica, intanto Armando (Pietro Genuardi) non si accorge che iniziano a sparire alcuni capi della collezione di Gabriella…. (Tv Soap)

Ne Il Paradiso delle Signore 5 Nino è interpretato da Luca Grispini. Luca Grispini è un attore italiano, classe 1993 ATTENZIONE: questo articolo contiene spoiler sul blocco di puntate 126-130 de Il Paradiso delle Signore 5. (TVSerial.it)

L’uomo, come rivelano le anticipazioni Il Paradiso delle signore riguardanti la puntata in onda domani 8 aprile, continuerà a rimanere a casa e così Adelaide deciderà di mandargli un medico a casa per sincerarsi del suo stato di salute. (Ultim'ora News)