Brivido Leclerc nel GP Cina: va a muro nelle qualifiche ma poi...

Brivido Leclerc nel GP Cina: va a muro nelle qualifiche ma poi...
Autosprint.it SPORT

Scivola la Ferrari di Charles Leclerc. La pista bagnata e scivolosissima di Shanghai mette in crisi un po' tutti i piloti, Verstappen compreso. L'assenza del GP Cina di ormai quattro anni nel calendario del Mondiale di Formula 1 , dovuto alla pandemia Covid, ha complicato i piani di tutti i team che hanno dovuto affrontare "l'ignoto" proprio nel primo weekend stagionale con il nuovo format della Gara Sprint. (Autosprint.it)

La notizia riportata su altri media

Ne è convinto il Codacons che, in seguito agli insistenti rumors di stampa su un possibile trasloco del format a Discovery, dove tornerebbe nelle mani di Amadeus, insieme all’Associazione Utenti Radio e Tv ha presentato una diffida formale alla Rai. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Perché l'erba del GP della Cina di F1 prende fuoco?

GP della Cina di F1, a Shanghai l’erba prende fuoco. Nella sezione interna di Curva 7 c’è una parte di prato che, sia durante le Prove Libere che durante le Qualifiche Sprint, si è incendiata. Un fuoco controllato e rapidamente domato, ma che solleva più di un dubbio sulla sicurezza del tracciato. (F1inGenerale)