Calciomercato Juventus: da Isco a Ramires niente è proibito

Tuttosport SPORT

TORINO - La Juventus è già una big d'Europa. Ma tra essere una grande e pensare in grande c'è sempre una differenza. Il modo per colmarla è uno solo: il fatturato. Avvicinarsi ai “paperoni” del calcio continentale è la via più semplice per rivaleggiare ... (Tuttosport)

Su altri media

Difficile infatti pensare che un club come quello bianconero possa arrendersi al rifiuto tedesco, per quanto deciso e apparentemente definitivo. TORINO - Il botta e risposta tra il Borussia Dortmund e la Juventus potrebbe anche proseguire. (Tuttosport)

Alle prese con il muro eretto dal Dortmund per Gundogan, la Juventus sonda altre possibili soluzioni per il centrocampo: l'ultima pista porta al brasiliano Fernando della Sampdoria (GOAL )

Il club bianconero è infatti tornato a insistere sul centrocampista del Borussia Dortmund poiché pretende un altro giocatore d'indiscutibile livello per il suo centrocampo, per rilanciarsi in maniera ancor più preponderante in campionato, per garantire ... (Stadio24.com)

In questi giorni, Marotta e Paratici stanno sondando il terreno per valutare se è necessario piazzare un colpo importante, anche ... (ZipNews)

Juve, fantasia Isco? (La Repubblica)

Juventus in fermento in questo primo scorcio di 2016, Massimiliano Allegri ha gettato le basi su cui iniziare il nuovo anno che per la Juventus Fc pare essere avviato sotto buonissimi propositi, soprattutto di calciomercato, infatti sembra ormai ... (peoplexpress.it)