India, i marò dal carcere: "Dolore per pescatori morti ma questa è ...

Adnkronos/IGN ESTERI

Roma - (Ign) - Massimilano Latorre e Salvatore Girone replicano alle accuse indiane in una intervista a 'La Repubblica': "Ai nostri figli abbiamo spiegato tutto. In nave non giravamo armati. Le armi sono custodite a bordo. Siamo scesi perché ci è stato ... (Adnkronos/IGN)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha deciso il giudice di Kollam, in Kerala. (AGI) Kollam - E' stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro' italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

TARANTO - La Digos indaga da qualche giorno su una scritta apparsa su un muro della città e poi rimossa. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Durante l'udienza, terminata da ... (Barlettalife)

E’ stata estesa di altri 14 giorni la carcerazione dei due maro’ italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, da due settimane in un carcere indiano. I due fucilieri italiani del battaglione San Marco sono stati portati stamane dalla prigione centrale di... (Expoitalyonline)

(TMNews) - Massimiliano Latorre e Salvatore Girone - i due marò italiani detenuti in India con l'accusa di avere ucciso due ... Latorre e Girone detenuti a Trivandrum, in India. (TM News)

NEW DELHI- Altri 14 giorni di carcerazione preventiva per i due fucilieri italiani Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, accusati dalle autorità indiane dell’uccisione di due [...]Corriere del Giorno (Corriere del Giorno)