Napoli-Frosinone 2-2, le pagelle: Calzona, difesa horror. Turati e Cheddira i migliori

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli-Frosinone 2-2, le pagelle: Calzona, difesa horror. Turati e Cheddira i migliori Risultato finale: Napoli-Frosinone 2-2 Le pagelle del Napoli (a cura di Raimondo De Magistris) Meret 5.5 - L'errore al 50esimo è clamoroso. Ed è un peccato perché arriva dopo un eccellente primo tempo che l'ha visto protagonista anche con un rigore parato. Ma su quel disimpegno il portiere del Napoli è stato troppo lento, un orrore dal basso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina del Corriere dello Sport. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Flop Napoli: errori e fischi. (AreaNapoli.it)

Zoff, De Maggio, Branca, Corbo, Parlato, Foschi, Pellegatti, Pellissier e Vigliotti sono intervenuti a Radio Goal sulle frequenze di a Kiss Kiss Napoli per parlare dell’errore di Meret contro il Frosinone, del nuovo allenatore della squadra azzurra, di Conte e di tanto altro. (Terzo Tempo Napoli)

“Non si può parlare di papera. A “1 Football Night”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Gennaro Iezzo, allenatore ed ex portiere del Napoli. Queste le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

"Solo pari 2-2 con il Frosinone". (Tutto Napoli)

Serie A – Cinque assist da gennaio scorso, con la maglia del Frosinone. Per Nadir Zortea c’è la ribalta assoluta in testa alla speciale classifica in Italia e in Europa. (Frosinone News)

Il primo vero caldo ha sciolto definitivamente le ambizioni Champions League del Napoli. Del resto, un'impresa che sembrava già di suo impossibile non può essere centrata da una squadra così vulnerabile, incapace di chiudere una gara senza subire gol da due mesi e mezzo e di trovare una continuità di vittorie che potesse permettergli di risalire a pieno titolo sul treno per l'Europa più nobile: mai tre vittorie consecutive, un dato che mette i brividi se si pensa allo scudetto sul petto. (AreaNapoli.it)