Fantacalcio, bentornato Quagliarella! Ora è a 163 gol in Serie A (come Boninsegna)

Fantacalcio ® SPORT

La sua fanta-media sale ancora, la sensazione è che nelle ultime sei giornate possa regalare tante altre gioie a chi lo ha in rosa.

E non è tutto: Quagliarella è salito a 163 gol in Serie A, agganciando un certo Boninsegna al 17° posto nella classifica all-time dei migliori marcatori.

Fantacalcio, i numeri di Quagliarella. Una rete che lo ha fatto salire in doppia cifra: per la quarta volta di fila chiuderà il torneo con almeno 10 centri all'attivo, alla Sampdoria non accadeva dai tempi di Gianluca Vialli (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Quando sei giovane a volte vieni caricato di aspettative, ma io sono cresciuto e ho rubato qualcosa da ogni esperienza fatta. dine, Federico Bonazzoli ha segnato un gol... alla Quagliarella. (Primocanale)

Sampdoria, tre attaccanti a segno contro l’Udinese: segnale importante per il finale di stagione 2019/20. La stagione della Sampdoria, fino a qui disputata, è stata costellata da alti e bassi. Fabio Quagliarella, Federico Bonazzoli e Manolo Gabbiadini: nella stagione 2019/20 non si erano ancora andati a segno tre attaccanti nella stessa partita. (Sampdoria News 24)

Il riferimento è al post Twitter pubblicato dalla Samp nel giorno del compleanno di Vialli, lo scorso 9 luglio. Il gesto di Federico Bonazzoli fa impazzire Luca Pellegrini: il commento su Gianluca Vialli durante Udinese-Sampdoria (Sampdoria News 24)

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. Nel post gara il giovane attaccante ha ammesso la sua felicità nel giocare col più esperto compagno: «Per me giocare con Quagliarella è un onore. Non sta a me dire il valore di Quagliarella, è un fuoriclasse riconosciuto da tutti. (Sampdoria News 24)

Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". Il Secolo XIX, Samp: "Bonazzoli in rovesciata manda in tilt l'Udinese: 1-3". vedi letture. Il Secolo XIX in edicola questa mattina dedica uno spazio nella parte laterale della prima pagina alla Sampdoria con il titolo seguente: "A segno il tridente. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI L’INTERVISTA INTEGRALE. L’attaccante, nel post gara, è intervenuto per parlare proprio della corsa per la permanenza in Serie A: «Quando c’è la matematica staremo tranquilli, fino ad allora spingeremo per continuare a fare punti», il chiaro messaggio del giocatore. (Sampdoria News 24)