Salvini dai genitori di Genny, il ragazzo ucciso nella movida

EdizioneCaserta INTERNO

Solo Gianpiero poteva fare questa scelta d’amore per una città che si è fermata ma che è una delle più importanti del centro-sud.

“Caserta – ha aggiunto Salvini – merita sicurezza, la stessa che da ministro garantii al sindaco di Napoli mandandogli tantissimi agenti della polizia locale.

Con Salvini e Zinzi ieri c’era anche l’ex giocatore della Juvecaserta Linton Johnson, ormai “casertano” d’adozione

Il candidato sindaco Zinzi dice che “noi abbiamo bloccato la proroga dell’estrazione delle cave, che la Regione con De Luca voleva proseguire; perché vogliamo il Policlinico, e l’ospedale con le cave sono incompatibili”. (EdizioneCaserta)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Estendere il green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. Giorgetti: “Estendere il green pass a tutti i lavoratori”. Il governo accelera sull’estensione dell’obbligo di green pass per i lavoratori, forse in due passaggi: prima i dipendenti pubblici poi quelli del settore privato. (Il Primato Nazionale)

Johnson con Salvini Il leader della Lega Matteo Salvini è rimasto due giorni a Caserta per sostenere il suo candidato a sindaco Gianpiero Zinzi, capogruppo del partito in consiglio regionale e ora sfidante del sindaco uscente del Pd Carlo Marino, sostenuto dal centrosinistra. (Corriere del Mezzogiorno)

Vaccini e Green pass, Zaia lancia la sfida per la leadership a Salvini? Video su questo argomento "Salvini, sai di cosa devi parlare anziché di vaccini e green pass?" (Liberoquotidiano.it)

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un'offensiva contro il loro leader Matteo Salvini per via della sua tattica di stare contemporaneamente al governo e all'opposizione. (left)