Salvini dai genitori di Genny, il ragazzo ucciso nella movida

Salvini dai genitori di Genny, il ragazzo ucciso nella movida
EdizioneCaserta INTERNO

Solo Gianpiero poteva fare questa scelta d’amore per una città che si è fermata ma che è una delle più importanti del centro-sud.

“Caserta – ha aggiunto Salvini – merita sicurezza, la stessa che da ministro garantii al sindaco di Napoli mandandogli tantissimi agenti della polizia locale.

Con Salvini e Zinzi ieri c’era anche l’ex giocatore della Juvecaserta Linton Johnson, ormai “casertano” d’adozione

Il candidato sindaco Zinzi dice che “noi abbiamo bloccato la proroga dell’estrazione delle cave, che la Regione con De Luca voleva proseguire; perché vogliamo il Policlinico, e l’ospedale con le cave sono incompatibili”. (EdizioneCaserta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Johnson con Salvini Il leader della Lega Matteo Salvini è rimasto due giorni a Caserta per sostenere il suo candidato a sindaco Gianpiero Zinzi, capogruppo del partito in consiglio regionale e ora sfidante del sindaco uscente del Pd Carlo Marino, sostenuto dal centrosinistra. (Corriere del Mezzogiorno)

“Estendere il green pass a tutti i lavoratori è un’ipotesi in discussione. E ci saranno sanzioni severe, pecuniarie e amministrative, per chi non ha il green pass. (Il Primato Nazionale)

Green pass, l'indiscrezione da Palazzo Chigi: Salvini e Draghi, ecco il punto d'incontro. Per chi diventerà obbligatorio, e quando

Presidenti di regione, sindaci e i militanti più ortodossi stanno preparando un’offensiva contro il loro leader Salvini per chiarire una volta per tutte i danni di questa schizofrenica tattica di stare contemporaneamente al governo e all’opposizione. (left)

Vaccini e Green pass, Zaia lancia la sfida per la leadership a Salvini? Video su questo argomento "Salvini, sai di cosa devi parlare anziché di vaccini e green pass?" (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr