Twitter contro il Revenge Porn
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Da oggi la piattaforma vieta di postare immagini e video di nudo senza un esplicito consenso. Servirà anche a evitare altri fappening. 12 marzo 2015. – Credits: ahjia @ Flickr. Panorama · Mytech · Social; Twitter contro il Revenge Porn. deottovolante ... (Panorama)
Su altri giornali
di S.T.. I regolamenti di conti fra ex fidanzati che finiscono sulle piazze ... (QUOTIDIANO GIOVANI)
L’elenco, che potete consultare di seguito, mostra che il prezzo minimo delle Steam Machine è pari a 480 Dollari, ma che può salire fino a... (Technologici.it)
Sommario: Guai giudiziari anche per i genitori dell'uomo accusati di sequestro di personaScopre che la moglie lo tradisce con un altro uomo e allora la costringe ad andare dal notaio per cedergli la sua quota di proprietà dell'abitazione familiare e poi, con la complicità dei genitori di lei, la chiude a... (Nuovo Sud)
Reveng Porn, Twitter prende le contromisure 13/03/2015 – Twitter ha deciso di porre un freno al fenomeno del cosidetto Reveng Porn, ovvero la pubblicazione di immagini o video intimi degli ex partner allo scopo di umiliarli pubblicamente. (Centro Meteo Italiano)
"Gli utenti non possono effettuare minacce dirette e specifiche di violenza contro altri, incluse minacce contro una persona o un gruppo in base a razza, etnia, origine nazionale, religione, orientamento sessuale, sesso, identità sessuale, età o disabilità. (Intelligonews)
Il quartetto, il pubblico e i telespettatori sono rimasti a bocca aperta quando, dopo trapezziste, rapper e cani ballerini, sul palco... (Vesuviolive.it)