IL SEGRETO, anticipazioni puntata di lunedì 1 e mercoledì 3 giugno 2020

Martedì 2 giugno, giorno festivo, Il segreto non va in onda.

anticipazioni puntata di lunedì 1 e mercoledì 3 giugno 2020. Adolfo, Marta, Rosa / Il segreto. Anticipazioni puntata de Il segreto di lunedì 1 e mercoledì 3 giugno 2020:. Adolfo e Rosa finiscono per cedere alla passione.

Dolores è dietro le sbarre e Tiburcio ritiene che sia meglio che resti in carcere!

Matias ha ormai rinunciato alla sua amante e con Marcela ritrova la sua armonia (anche grazie alla piccola Camelia). (Tv Soap)

Se ne è parlato anche su altri giornali

IL SEGRETO ANTICIPAZIONI: LA TRAMA DEL PRIMO GIUGNO 2020. Rosa riesce a sedurre Adolfo e si concede al giovane. Il segreto anticipazioni: Rosa si concede ad Adolfo, si sposeranno? (Ultime Notizie Flash)

Castaneda vuole fare un ultimo tentativo e provare a salvare il suo matrimonio…. . . Belen ritorna dalla famiglia di Gracia. Anticipazioni “Il Segreto”, puntata del 30 maggio 2020. (SoloDonna)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme che fine ha fatto l'Attore spagnolo, Protagonista delle Trame della Soap di Canale5 Il Segreto, nel ruolo del Personaggio di Fernando Mesia, ora fuori dal Cast. Chi è Carlos Serrano? (ComingSoon.it)

Intanto, Tiburcio e Onesimo sono felici di essersi finalmente levati di torno Dolores. Intanto, Adolfo e Rosa si concederanno un momento di passione. (Corriere dell'Umbria)

Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell’applicazione e troverai Il segreto sotto la voce “Fiction e Serie TV". Nel video qui in alto una piccola anticipazione.Ignacio chiede a Marta le ragione della discussione avvenuta tra lei e Rosa. (Mediaset Play)

Raimundo, sconsolato per non aver trovato Francisca a Puente Viejo, decide di ripartire e saluta Matias e Marcela. Vera donna del mistero, ha già mostrato diversi volti: padrona di casa, imprenditrice, madre amorevole, soprattutto col prediletto Adolfo (Adrian Pedraja), donna passionale con Iñigo (Toni Salgado)… Ha accolto Francisca (Maria Bouzas) per pugnalarla alle spalle poco dopo. (Tv Sorrisi e Canzoni)