Prestito vitalizio è legge: sarà alternativa alla nuda proprietà

Monitorimmobiliare.it ECONOMIA

La Commissione Finanze e Tesoro del Senato ha approvato la normativa che modifica l'istituto del prestito vitalizio ipotecario, già introdotto nel 2005 ma mai decollato a causa di una regolamentazione in alcuni punti lacunosa, costi fiscali eccessivi e relativa ... (Monitorimmobiliare.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Uomini e Donne anticipazioni trono classico, anticipazioni 27 marzo 2015 e ultime notizie, le ultimissime Uomini e Donne in cinque minuti. Da Jonas Berami a Nicole Mazzoccato, dal bacio di Alessandra e Amedeo alla “famiglia allargata” di Marco Fantini, tutte quello che c’è da sapere su UeD 2015: Teresa ha... (Newspedia)

Comuni e regioni dovranno adattarsi a tale... L’Antitrust ha deciso una controversia piuttosto importante: fare benzina di notte in modalità servito. (Moto e Auto)

E' quanto si legge in una nota dell'Abi, in cui si ... (Corriere della Sera)

La legge permette a individui o società denunciate per discriminazione, di appellarsi al rispetto delle convinzioni religiose. Negozi o imprese potranno rifiutarsi di servire coppie sposate gay perché…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La proposta elaborata dall'Abi del 'prestito ipotecario vitalizio', approvata oggi definitivamente dal Senato, per consentire di convertire parte del valore della proprietà immobiliare in contanti senza necessità di lasciare l'abitazione o a ripagare il ... (Il Cittadino on line)

Presto sarà più semplice, e già dopo i 60 anni, ottenere un 'prestito ... (Real Estate online)