Bus si schianta in A1, muore un 19enne

AGI - Agenzia Italia INTERNO

#Modena, stanotte #incidente sulla #A1 direzione Bologna al km 174, coinvolto un pullman da turismo: sei i feriti, deceduto uno dei passeggeri. Intervento #vigilidelfuoco concluso all'alba#25marzo pic.twitter.com/a53TKmzXvx (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Flixbus, il precedente 48 ore fa Appena 48 ore fa, il 25 marzo un altro pullman della Flixbus con 46 passeggeri a bordo, più i due autisti, si è schiantato sulla A1 nel Modenese in direzione Sud al chilometro 174, nel territorio di San Cesario. (ilmessaggero.it)

L'uomo sta dando dei piccoli segni di miglioramento, ma i medici dell'ospedale Maggiore di Bologna - dove l'uomo è ricoverato in Rianimazione - esprimono una cauta fiducia, anche se la prognosi è stata sciolta nella giornata di ieri. (ciociariaoggi.it)

Il giovane era diretto a Perugia, dove si era trasferito per studiare all'Università per Stranieri. (Fanpage.it)

MODENA – Sono ancora molto gravi le condizioni del secondo autista del pullman della compagnia Flixbus, ferito nell’incidente della notte tra domenica e lunedì costato la vita al 19enne Vindou Illumine Junior Kersant. (modenaindiretta.it)

Ha riaperto gli occhi davanti alla moglie e ai figli Enzo Evangelista, il 58enne di Cassino operato d’urgenza all’ospedale Maggiore di Bologna dopo un terribile incidente avvenuto nella notte tra domenica e lunedì sull’A1, tra Modena sud e Valsamoggia. (TerzoBinario.it)

Era venuto in Italia per studiare, scegliendo Perugia come la sua città, Vinidou Illumine junior Kersaint, il 19enne morto l’altra notte mentre viaggiava a bordo di un FlixBus uscito di strada sulla A1 all’altezza di Valsamoggia. (La Repubblica)